venerdì 21 giugno 2013

Surprize me



[5 Marzo 2013]

Ciò a cui ora aspiro non è un per sempre; non vesto diamanti. È troppo semplice recitare a teatro, ricoprire il ruolo del piccioncino innamorato; lo scazzottare con tutti è più soddisfacente, anche con lei. Non ho bisogno di un amore vero come la magia; necessito di puro veleno. Adoro chi se ne fotte, di tutto; chi riesce a dare quel tocco di irriverenza alla vita; chi riesce a spogliare quest’ultima nella sua crudezza; chi riesce a distruggere tutto il creato; chi mi sorprende nelle cose più ovvie. Sii, sii dolce e malefica al contempo; sii generosa ed avara; sii umile e superba; sii tutto, ma anche il suo contrario. Che tu sia sulla mia lingua l’aspro limone che mi fa contorcere la bocca; che tu sia sulla mia pelle il freddo cubetto di ghiaccio che mi dà i brividi; che tu sia nelle mie orecchie le stridenti unghie contro la lavagna.

Nessun commento:

Posta un commento